Plastic Division

POD

POD è un portadocumenti per camion prodotto da Co.Par. srl, stampato in polietilene prima scelta totalmente riciclabile. POD è particolarmente rapido da installare grazie ai fori di fissaggio realizzati direttamente sul corpo dello stesso. Le generose dimensioni del coperchio garantiscono un agevole inserimento ed estrazione dei documenti, inoltre il formato A4 permette di mantenerli in perfette condizioni senza fastidiosi stropicciamenti.

Il cavetto in acciaio permette di assicurare la chiusura del portadocumenti per camion ed evitarne la perdita accidentale del coperchio; il contenuto di POD può essere assicurato con lucchetto (non fornito) semplicemente facendo combaciare le due asole del cavetto e facendovi passare attraverso l’arco del lucchetto (non fornito).

La finitura goffrata applicata alla superfice del nostro portadocumenti per camion conferisce una maggiore resistenza ai graffi. POD è personalizzabile con logo del cliente in rilievo, è disponibile in colore nero ed in confezioni da 6 pezzi.
 

PLUS:

• Portadocumenti camion a tenuta d’acqua
• Coperchio rimovibile con catenella INOX
• Colore standard: nero
• Possibilita di LOGO