Plastic Division

ROCKET 6

Il porta estintore Rocket 6, prodotto da Co.Par. Srl è particolarmente adatto ad essere posizionato dove i normali porta estintori per camion non troverebbero sufficiente spazio. I supporti zincati a caldo, disponibili nel catalogo Co.par. srl, consentono all'allestitore di installare il porta estintore per camion con carica dall'alto Rocket 6 in diverse inclinazioni e posizioni, conferendo massima libertà di applicazione.

Rocket 6 ha un sistema flessibile di ritenuta della bombola che permette l'utilizzo di estintori con diametro da 150 a 170 mm con altezza massima 570 mm; tale elemento è realizzato in metallo, già installato all'interno del porta estintore con carica dall'alto Rocket 6. La plastificazione conferisce al sistema di ritenuta della bombola resistenza alla corrosione, capacità di smorzare le vibrazioni ed allo stesso tempo favorisce l'estrazione dell'estintore quando necessario.

Il porta estintore in plastica per camion Rocket 6 è disponibile in colore rosso, coperchio avvolgente per una maggiore protezione dall'acqua e su richiesta la possibilità di personalizzazione con proprio logo in rilievo.

Rocket 6 stampato in polietilene è totalmente riciclabile come tutti i modelli di porta estintori per camion prodotti da Co.par. Srl.

PLUS:


• Coperchio completamente avvolgente per maggiore protezione da infiltrazioni esterne
• Nervature di rinforzo strutturale
• Imbracatura interna per fissaggio dell’estintore
• Etichetta adesiva rifrangente
• Colore standard: coperchio rosso / corpo rosso
• Possibilità di LOGO